Ufficiale: Szczesny alla Juve. “Crescerò molto con Buffon”


La notizia era già nell’aria ma nel primo pomeriggio di oggi è arrivata l’ufficialità: Wojciech Szczesny passa alla Juventus è rappresenterà il futuro sostituto di Gigi Buffon, prossimo al ritiro.

Il portiere ceco era tornato all’Arsenal, squadra proprietaria del cartellino, dal prestito alla Roma. Il club londinese riceverà dai torinesi 12,2 milioni di euro pagabili in due tranches con parte di bonus attorno ai 3,2 milioni.

 

https://gty.im/817900326

 

Szczesny, che prenderà il numero 13, come riporta il sito ufficiale juventus.com ha dichiarato sul suo prossimo compagno di reparto:

“Ho parlato con Buffon, è un ragazzo simpatico, ma soprattutto sono contento di potermi allenare con lui, sarà molto importante per me. È un leader in campo e fuori, lavorando con lui si può crescere molto”.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Meteo Napoli e Campania oggi 7 febbraio

Il mattino a Napoli partirà con cielo poco nuvoloso, in un contesto inizialmente stabile. Con il passare delle ore, però, arriveranno piogge intermittenti alternate a...

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA