L’ultimo giorno di riposo per il Trapani Calcio. La squadra granata ritornerà ad allenarsi domani, in vista dell’esordio di sabato 26 Agosto contro il Siracusa. Gara valevole per la prima giornata del campionato di serie C.
MONEY GATE: SENTENZA RINVIATA
La sentenza del Money Gate, è stata al centro dell’attenzione quest’oggi. L’ex presidente del Catanzaro Cosentino non si è presentato davanti alla Procura. Secondo le ultimi indiscrezioni, lo stesso Cosentino non si è ripreso dal malore che lo ha colpito qualche settimana fa. Adesso si attende la prossima sentenza per capire se ci sono novità sulla presunta combine della partita Avellino-Catanzaro. Il rischio di far slittare gli inizi dei campionati di B e C è dietro l’angolo.
CALCIOMERCATO TRAPANI CALCIO
Intanto il calciomercato continua a infiammare. Infatti la società granata si è assicurata le prestazioni dell’attaccante, Manuel Marras, proveniente dall’Alessandria. Il giocatore ha firmato un contratto biennale con la società granata.
MARRAS: IDENTIKIT
Il giocatore classe ’93 ha iniziato la sua carriera calcistica nelle giovanili del Genoa. Nella stagione 2011/2012 passa allo Spezia. Con la squadra ligure colleziona 5 presenza tra Torneo di Viareggio, con la Primavera e serie C1, con la prima squadra e nessuna rete. L’anno successivo passa al Rimini. La squadra emiliana però, non è convinta del giocatore e lo cede al Savona. Con la squadra ligure colleziona 23 presenze e nessuna rete. Inizia a fare meglio nella stagione 2014/2015 con la maglia del Sudtirol. Infatti ha collezionato 35 presenze tra Coppa Italia e serie C e 5 gol. Il vero salto di qualità lo fa con l’Alessandria. Con la maglia piemontese riesce a mettere a segno 7 reti in 75 presenze ed è stato protagonista dell’impresa in Coppa Italia contro il Genoa.
LE SENSAZIONI DELL’ATTACCANTE
Il giocatore è rimasto entusiasta del suo approdo a Trapani ed è rimasto colpito dal progetto granata. Vuole mettersi subito a disposizione del mister e dei compagni. Lui, può giocare anche come esterno di attacco sia a destra che a sinistra e ha molta velocità e tecnica.
VIDEO DELLE GIOCATE DI MARRAS