UFFICIALE, Trapani: risoluzione per Panarello e arrivo di Palermo


Il Trapani Calcio continua la sua campagna di rafforzamento per cercare di incidere in questo campionato di serie D Girone I. Nei giorni scorsi c’e’ stata la risoluzione di Panarello, che ha lasciato la causa granata ma, per uno che lascia ce uno che arriva. Dopo Rizzo, è stato ufficializzato Marco Palermo. Ecco i comunicati del Trapani.

COMUNICATO TRAPANI RISOLUZIONE PANARELLO

La società Fc Trapani 1905 rende nota la risoluzione consensuale del legame contrattuale con il calciatore, classe 2003, Angelo Panarello.

Al difensore, l’augurio delle migliori fortune professionali.

COMUNICATO TRAPANI SULL’ARRIVO DI PALERMO

La società FC Trapani 1905 comunica l’ingaggio del centrocampista Marco Palermo. Classe 1995, nato a Catania, inizia la sua carriera con la formazione Under 19 etnea. Poi passa in Eccellenza al San Pio X e, successivamente, al Siracusa con cui ottiene una promozione in serie D dove veste anche le maglie di Sicula Leonzio e Pergolettese. A gennaio 2022 passa al Latina in serie C; nella stagione successiva si trasferisce a Catania dove vince il campionato di Serie D, collezionando 31 presenze e 8 reti. A settembre 2023 è al Lamezia Terme. Con i gialloblù conta sei presenze e segna 3 reti. Arriva a Trapani da svincolato in seguito al parere favorevole espresso dal Dipartimento Interregionale – LND dopo la richiesta di deroga art.95/2 N.O.I.F accolta in data odierna con protocollo numero 12782/SS 23-24.

«Sono molto contento di essere qui in una piazza importante e molto ambiziosa», ha dichiarato Palermo. «Non vedo l’ora di dare il mio contributo per raggiungere gli obiettivi prefissati».  Marco Palermo, che indosserà la maglia numero 32, si descrive come «un centrocampista offensivo a cui piace molto inserirsi. Conosco capitan Sabatino e Bollino. Qui c’è un gruppo importante e sono contento di farne parte».

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Un turco napoletano Felice Sciosciammocca a Sorrento

La vicenda ha inizio in una cella, dove Felice Sciosciammocca, un uomo dotato di una forza fisica sovrumana ma di una bonomia quasi ingenua,...

Calciomercato Napoli, gli azzurri pensano ad uno svincolato di lusso

Il Napoli, nonostante la sessione invernale di mercato sia terminata, continua a guardarsi intorno in attesa delle occasioni giuste. Tra i profili valutati spunta quello...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA