Ultime in casa Juve: si pensa al recupero di Khedira
Nella domenica di sosta al campionato, Massimiliano Allegri lascia la giornata libera ai “superstiti” delle convocazioni nazionali. Nella giornata calcistica di ieri, nel frattempo, ben figurano tanti giocatori bianconeri. Vince il Marocco di Benatia, e vanno addirittura in gol Lichsteiner e Matuidi rispettivamente con Svizzera e Francia, risultando decisivi ai fini del risultato.
Stessa cosa era successa venerdì, con Chiellini e Mandzukic in gol per Italia e Croazia. Non arrivano news incoraggianti da quest’ultimo. Nonostante la botta presa nell’ultima partita, in patria lo danno per titolare anche alla prossima sfida. Per i croati match che può decidere le sorti della qualificazione al mondiale, col rischio per il centravanti della Vecchia Signora di tornare a Torino abbastanza malconcio.
Difficile il recupero anche per Pjanic, con tempistiche esatte ancora da definire. Ha saltato Bosnia – Belgio, e non dovrebbe essere in campo nemmeno contro la Lazio. Salgono invece le quotazione di Sami Khedira, tassello bianconero mancante in questo inizio di stagione. Probabile che comunque il tecnico di Vinovo lo lasci in panchina.
Ancora dubbi su Howedes, ormai un vero e proprio fantasma. C’è grande curiosità da parte dei tifosi per quanto riguarda il suo debutto. La dirigenza nel frattempo si tutela: rumors riportano di primi contatti con De Vrij della Lazio. Il riscatto per il tedesco diventerebbe automatico al raggiungimento di un certo totale di presenze. Ma andando di questo passo, pare proprio difficile raggiungerlo. A meno che l’ex capitano dello Schalke 04 non si imponga dopo questi due mesi di buio totale.
Fonte immagine principale: Pagina ufficiale della Juventus