Un ex Juve Stabia giochera’ in Malesia


Un ex Juve Stabia giochera’ in Malesia

Ricordate il Brasiliano Alessandro Celin ? Ecco, il giocatore giramondo giochera’ in Malesia alla corte del Kelantan. Celin, causa infortuni non ha lasciato il segno con la maglia delle vespe.

La carriera di Celin:

 

L’attaccante, cresciuto nel settore giovanile dell’Atletico Mineiro, muove i suoi primi passi tra i professionisti in Brasile a partire dal 2010, collezionando 15 presenze e mettendo a segno 9 reti con la maglia del Profute F.C. Nella stagione successiva approda all’A.S. Arapiraquense, dove timbra il cartellino dei marcatori 8 volte in 12 presenze. Nell’estate del 2011 veste la maglia del Gwangju F.C., club militante nella massima divisione nordcoreana. Nel 2012 torna in Brasile con il Rio Branco E.S. (5 reti in 9 presenze), per poi intraprendere una nuova avventura in Asia, vestendo così la maglia del South China A.A., club con il quale va a segno 5 volte in 14 apparizioni. Nell’ottobre del 2013, Celin si lega al Volyn Lutsk, team della Ukrainian Premier League, collezionando in due stagioni 15 gettoni di presenza e 6 reti.

Con la maglia della Juve Stabia 1 gol in Coppa Italia contro il Foggia

spot_img

LEGGI ANCHE

Software grafica 2024: le novità dell’anno per design e non solo

Software grafica 2024: le novità dell'anno per design e non solo, con i tre software più interessanti

Juve Stabia è emergenza contro il Cesena

Juve Stabia tante assenze per Mister Guido Pagliuca per la gara di domani Serie BKT, Juve Stabia-Cesena: i 21 convocati di mister Pagliuca La S.S. Juve Stabia...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA