Una Juve Stabia tutto cuore cede il passo alla Reggiana
<strong>Le formazioni:
Juve Stabia : Russo, Liviero, Capodaglio, Atanasov, Santacroce, Marotta, Morero, Izzillo, Lisi, Mastalli, Ripa. All Carboni
Reggiana : Narduzzo, Staffo , Cesarini, Marchi, Carlini , Genevier, Sabotic, Bovo, Trevisan, Panizzi , Spanò. All Menichini.
Primo tempo: Nelle formazioni iniziali Bovo rileva Ghiringhelli e con questo cambio all’ultimo secondo, inizia la prima frazione ricca di emozioni. Dopo 4 minuti di gioco, Panizzi atterra Marotta lanciato a rete. Cartellino giallo ed episodio molto dubbio. Ripa prova a spaventare Narduzzo ma Cesarini per poco non trova l’Euro goal con un delizioso pallonetto. Al minuto 21 occasione Juve Stabia : Marotta inventa, Ripa gioca di sponda e Lisi viene anticipato sul più bello da Spanò. Alla mezz’ora, Ripa di testa fa 1-0 ma la terna arbitrale annulla per una presunta carica al portiere. Finisce 0-0 la prima frazione di gioco.
Secondo tempo : La ripresa inizia con un calcio di punizione ben parato da Narduzzo, al 55′ invece è Russo in uscita bassa a salvare la Juve Stabia. Carboni lancia sul ring Paponi per Santacroce e la punta ex Bologna non impatta su un ottimo invito di Marotta.
Al minuto 83 Ripa con un bel colpo di testa da l’illusione ottica del goal, sembra una maledizione per le vespe che proprio non riescono ad aprire la scatola della Reggiana. Termina in parità e passano gli ospiti