Come un uragano il Barcellona s’abbatte sul Deportivo La Coruna, ma intanto vincono anche Atletico e Real. Ecco la 34a giornata della Liga
S’abbatte come un uragano sullo Riazor di La Coruna, il bistrattato Barcellona delle ultime settimane che spazza via il Deportivo con un 8-0 che non lascia dubbi su com’è andata la partita anche se sul 1-0 gli uomini di Sanchez sono andati vicino al pareggio.
Grande protagonista Luis Suarez che non solo ha messo a segno una quaterna al 11′, 24′, 53′ e 64′ ma s’è calato nei panni del assist man per le reti di Neymar all’81’, Messi al 73′ e Rakitic al 47′. Al festival del gol a partecipato pure Bartra al 79′.
Anche se in aniera meno roboante vince anche l’Atletico di Simeone con un gol di Fernando Torres su servizio di Griezmann che risolve una trasferta insidiosa in casa dell’Ath. Bilbao. Una vittoria che tiene l’Atletico a pari punti con gli uomini di Luis Enrique che hanno dalla loro parte il vantaggio degli scontri diretti e una migliore differenza reti.
Un punto in meno il Real che al Bernabéu vince 3-0 con i gol di Benzema al 41′, Lucas al 69′ e Modric al 76′ contro un avversario temibile come il Villarreal che mantiene salda la sua quarta posizione che gli garantirebbe di giocare i preliminari di Champions.