Varone “Il puma” di Fondi
Continua il nostro viaggio nella Lega Pro girone C. Oggi e’ il turno di Ivan Varone, “Il Puma” come l’anima della Roma di qualche anno fa Emerson.
Uno dei calciatori più talentuosi nella Lega Pro Girone C è sicuramente Ivan Varone, centrocampista del Fondi. Luciano Ligabue cantava una vita da mediano, ma Varone si dimostra centrocampista che sa fare praticamente tutto :
Legna quando serve, Corsa e grinta ma anche piedi educati e polmoni di ferro. Questo giocatore ha anche il vizio del goal oltre ad avere una visione magica di gioco che rendono questo ragazzo uno degli elementi più interessanti non solo del Fondi calcio ma di tutta la categoria. Varone nonostante la giovane età, vanta nel suo curriculum anche una esperienza all’ Estero, precisamente nel Lugano. Il suo idolo è il centrocampista del Napoli, Marek Hamsik e questa lottare ricorda con le dovute proporzioni il capitano del Napoli. Giovani calciatori crescono e chissà se in futuro vedremo Varone nelle categorie superiori ma per adesso i tifosi del Fondi possono ammirare le gesta e la grinta di questo bravissimo centrocampista.
Credit Foto: Facebook