Durante il programma radiofonico de “Il Pungiglione Stabiese” sono intervenuti come ospiti due personaggi molto cari alla città di Martina Franca, il direttore Nino Petrosino e l’avvocato Schiavone, ex Presidente del Martina
I due ci raccontano una versione inedita di Ciullo. Il primo a parlare è il direttore Petrosino, che butta veleno sull’ex allenatore del Martina, accusandolo di essere una brava persona dal punto di vista umano, ma un cattivo allenatore in particolare nella gestione del gruppo, e mediocre da un punto di vista tattico.
In questa frase il dirigente riassume il suo pensiero:
Ciullo non dà carattere alla squadra. Se non viene accompagnato da un “suggeritore” non può stare in questa categoria. Non riesce a finire mai un campionato da nessuna parte. La Juve Stabia ha sbagliato a scegliere uno così.
Poi conclude:
Mi dispiace per Manniello e per la Juve Stabia. Questa piazza e questo Presidente non meritano un allenatore così, bravo solo a lamentasi e a sparare fango sulla società.
Poi tocca all’avvocato Schiavone, che parla di sistema malato:
Il calcio è malato. Esistono alcuni sistemi che sostengono determinati personaggi. Spesso questo sistema sceglie il personaggio e non il merito. Ciullo fa parte di questo sistema.
Per ascoltare le interviste integrali cliccare qui