E venne il giorno , M vs Leo
Ossia SPAL–Cagliari, Borriello contro Pavoletti.
La sfida nella sfida al Paolo Mazza di Ferrara è anche quella tra i bomber con la B maiuscola delle due compagini che si affrontano in questa 4° Giornata della Massima Serie.
Una gara, quella in terra Emiliana, che viene dopo la vittoria per i sardi contro il Crotone all’esordio alla Sardegna Arena e alla rete del giocatore di Tonara (Nuoro) Marco Sau, l’unico Marco rimasto in rossoblu. La Spal invece arriva dalla sconfitta di San Siro (2-0) contro l’Internazionale di Milano dove non ha sfigurato.
Nel Cagliari si dovrà attendere (ancora) l’esordio dell’olandese van der Wiel (nemmeno convocato); a Cagliari sono rimasti anche il secondo portiere Rafael e il centravanti Melchiorri (ancora infortunati).
La formazione cagliaritana potrebbe essere quella che segue col dubbio tra Sau e Farias a fare da spalla a Pavoletti: chi la spunterà alla fine ? La parola al Mister Rastelli.
Lo stesso tecnico Campano del Cagliari che, stuzzicato in conferenza stampa, ha risposto alle domande dei cronisti sugli ex Borriello e Salamon:
“Non li ho sentiti da quando hanno lasciato Cagliari e non è mia abitudine salutare gli ex”.
FERRARA, Stadio Paolo Mazza, Ore 15:00
Spal (3-5-2): Gomis; Salamon, Vicari, Felipe, Lazzari, Schiattarella, Viviani, Mora, Costa; Paloschi Borriello. All. Semplici
Cagliari (4-3-1-2) – Cragno; Padoin, Ceppitelli, Pisacane, Capuano; Ionita, Cigarini, Barella; Joao Pedro; Farias, Pavoletti All: Rastelli