Verdi chiude la porta al Napoli. Rimane a Bologna!


Verdi chiude definitivamente  la porta al Napoli, nel suo immediato futuro il Bologna!

 

Embed from Getty Images

 

Il Bologna aveva facilmente trovato l’accordo col Napoli ma la lunga attesa per la risposta di Verdi faceva presagire dei dubbi da parte del ragazzo e già dalla giornata di ieri trapelavano sensazioni positive all’ombra delle due torri.

Oggi è arrivata l’ufficialità: Verdi rifiuta l’offerta del Napoli e decide di rimanere a Bologna. Come ha spiegato ai microfoni di Sky la decisione è stata difficile ma ha visto prevalere l’opzione che lo avrebbe reso più sereno e felice.

 

Embed from Getty Images

 

Sono merce rarissima nel calcio i giocatori che rinunciano alle proposte faraoniche dei grandi club ma Verdi ha dimostrato che ai soldi vanno anteposte altre priorità. Ora nel suo destino potrà esserci solo la fascia da capitano fino alla fine della permanenza a Bologna.

spot_img

LEGGI ANCHE

Livorno: Giordani ceduto al Matera

L’Unione Sportiva Livorno 1915 comunica che il giocatore Giulio Giordani è stato trasferito a titolo definitivo all’Fc Matera. La società augura al calciatore le...

Grosseto: il nuovo acquisto è Sane

L’U.S. Grosseto annuncia l’ingaggio di Adama Sane, attaccante classe 2000 capace di ricoprire il ruolo sia di prima che di seconda punta. Sane, destro naturale, è...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Grosseto: il nuovo acquisto è Sane

PUBBLICITA