Virtus Francavilla-Trapani 2-0: dichiarazioni degli allenatori


Dopo la partita tra Virtus Francavilla-Trapani finita sul punteggio di 2-0, ci sono state le dichiarazioni dei due allenatori, D’Agostino e Calori. Ecco le loro parole.

LE PAROLE DELL’ALLENATORE DELLA VIRTUS FRANCAVILLA

“Oggi la squadra ha giocato a calcio, ha saputo fermare una squadra che lotta per la serie B. Ho visto dei miglioramenti rispetto alle partite scorse e sono molto contento. La squadra, deve imparare a puntare in alto e non a una semplice salvezza. Lavoriamo sodo in questo ultimo mese e vedremo cosa ne uscirà fuori”.

LE PAROLE DELL’ALLENATORE DEL TRAPANI CALCIO

“Dispiace aver perso contro una squadra in forma. Non era la partita che avevamo preparato e ne prendiamo atto di questa sconfitta. Nel primo tempo, il match era molto equilibrato, nella ripresa ha meritato di più la Virtus. Adesso prepariamoci al match con la Fidelis Andria”

LEGGI ANCHE

Juve Stabia – Spezia il dato spettatori

Juve Stabia-Spezia è finita 0-3 per la squadra di Luca D'Angelo. Un pomeriggio molto amaro per i colori gialloblu. Allo Stadio "Romeo Menti" sono...

Il campionato di Serie A non vuole padroni…forse!

E' un campionato che non vuole padroni. Un torneo di Serie A davvero bello ed incerto. Il Napoli guida la carovana con 26 punti...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA