Virtus Francavilla vs Juve Stabia 0-0 nel recupero della 32° giornata


La Juve Stabia esce con un pareggio importante da Brindisi contro la Virtus Francavilla, recupero della partita interrotta qualche settimana fa per impraticabilità di campo.

VIRTUS FRANCAVILLA VS JUVE STABIA 0-0

Caserta lancia sul ring tanti volti nuovi rispetto ai soliti con Bacci in porta ed il ritorto tra i titolari di Matute, Berardi e Dentice.
La gara non ha moltissimo da raccontare anche perché si sono giocati soltanto quaranta minuti di gioco.
Occasioni importanti per Berardi e Matute ed ottima prova di Simeri che si carica ancora una volta il peso dell’attacco delle vespe. Finisce 0-0 ma ai punti avrebbe vinto nettamente la Juve Stabia. La Sensazione è che se si fossero giocati oggi tutti i novanta minuti, le vespe avrebbero portato a casa l’intera posta sul tavolo. Inutile però fare pseudo calcoli, conta che le vespe torneranno a Castellammare di Stabia con altri punti in classifica.

Così in campo oggi:

Virtus Francavilla: Saloni, De Toma, Prestia, Anastasi, Partipilo, Pino, Albertini, Sicurella, Mastropietro, Madonia, Agostinone.

Juve Stabia: Bacci, Dentice, Bachini, Marzorati, Crialese, Calò, Mastalli, Matute, Melara, Simeri, Berardi.

Articolo a cura di Gianluca Apicella

LEGGI ANCHE

Juve Stabia – Spezia il dato spettatori

Juve Stabia-Spezia è finita 0-3 per la squadra di Luca D'Angelo. Un pomeriggio molto amaro per i colori gialloblu. Allo Stadio "Romeo Menti" sono...

Il campionato di Serie A non vuole padroni…forse!

E' un campionato che non vuole padroni. Un torneo di Serie A davvero bello ed incerto. Il Napoli guida la carovana con 26 punti...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA