Virtus Francavilla vs Juve Stabia 0-0 nel recupero della 32° giornata


La Juve Stabia esce con un pareggio importante da Brindisi contro la Virtus Francavilla, recupero della partita interrotta qualche settimana fa per impraticabilità di campo.

VIRTUS FRANCAVILLA VS JUVE STABIA 0-0

Caserta lancia sul ring tanti volti nuovi rispetto ai soliti con Bacci in porta ed il ritorto tra i titolari di Matute, Berardi e Dentice.
La gara non ha moltissimo da raccontare anche perché si sono giocati soltanto quaranta minuti di gioco.
Occasioni importanti per Berardi e Matute ed ottima prova di Simeri che si carica ancora una volta il peso dell’attacco delle vespe. Finisce 0-0 ma ai punti avrebbe vinto nettamente la Juve Stabia. La Sensazione è che se si fossero giocati oggi tutti i novanta minuti, le vespe avrebbero portato a casa l’intera posta sul tavolo. Inutile però fare pseudo calcoli, conta che le vespe torneranno a Castellammare di Stabia con altri punti in classifica.

Così in campo oggi:

Virtus Francavilla: Saloni, De Toma, Prestia, Anastasi, Partipilo, Pino, Albertini, Sicurella, Mastropietro, Madonia, Agostinone.

Juve Stabia: Bacci, Dentice, Bachini, Marzorati, Crialese, Calò, Mastalli, Matute, Melara, Simeri, Berardi.

Articolo a cura di Gianluca Apicella

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Juve Stabia lutto per Mister Cesare Beggi

Juve Stabia una brutta notizia per la famiglia delle vespe e non solo. Il cordoglio della società: Gli amministratori, la proprietà, il gruppo squadra e...

Il Siracusa le dà e se le suona. Pareggio rocambolesco a Potenza

Siracusa Calcio - Pareggio rocambolesco contro il Potenza, superiorità numerica mai sfruttata e follia Limonelli. La recuperano Arditi prima e Contini poi dagli undici...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA