Welcome back Francesco Marano


Welcome back Francesco Marano

Il cuore spezzato, molto probabilmente si , insomma sarà sicuramente per lui una partita non banale.
Stiamo parlando di Francesco Marano, giocatore della Sicula Leonzio ma con un passato importante alla Juve Stabia. In tutto questo contesto, dobbiamo anche aggiungere un dato di fatto molto importante, ossia che Francesco è un figlio di Stabia che si fa onore in giro per l’Italia.
Un ragazzo tranquillo, faccia pulita ,voluto molto bene dal popolo Stabiese ,il classico bravo ragazzo che non ha grilli per la testa.
Il popolo Stabiese conosce bene Marano ma adesso anche i Lentinesi si stanno innamorano delle giocate di questo giocatore semplicemente meraviglioso.
Nel repertorio di Marano troviamo diversi fattori, il tiro dalla distanza, forse la specialità della casa, l’inserimento con dei tempi di gioco molto interessanti e soprattutto piedi educati che fanno di lui un giocatore completo.
Determinato in campo, si lancia sul ring senza nessuna paura, con tanta cattiveria agonistica e tanta voglia di fare bene.
Insomma la copertina di questa partita è sicuramente sua. Welcome back Francesco Marano.

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia accadde oggi 17 dicembre

17 dicembre 20111 - Romeo Menti – Castellammare di Stabia (NA)- Juve Stabia- Cittadella 3-1. Un inserimento di Scozzarella e la meravigliosa magia di...

Juve Stabia 2006-2007 una bellissima stagione da raccontare

Nella stagione 2006-2007 la Juve Stabia era partita per salvarsi ma contro ogni pronostico della vigilia la squadra trascinata dall'allenatore Ezio Capuano si regalava...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA