Zenga diventa il nuovo leader!


La Samp di Zenga, dopo la bellissima serata contro la Roma, si prepara alla trasferta di Bergamo. I tesserati blucerchiati, a Sampdoria.it, hanno raccontato la loro gioia, ma il coro è lo stesso: “vietato distrarsi”

Ecco le parole di Walter Zenga e del bomber Eder:

«Ci tengo a ringraziare i miei ragazzi, che hanno disputato una partita straordinaria – sottolinea l’allenatore blucerchiato -. Questa è stata la vittoria del gruppo e dei tifosi, che ci hanno incoraggiato dal primo al novantesimo minuto. Ora godiamoci questo successo e da domani penseremo a preparare la trasferta in casa dell’Atalanta».

Embed from Getty Images

“Domenica non abbiamo disputato un buon primo tempo e abbiamo perso: sono subito arrivate critiche, a mio avviso ingiuste, verso alcuni miei compagni e verso l’allenatore».

 

Embed from Getty Images

Si, perchè in questo campionato difficile ed equilibrato, ogni distrazione può costare cara, ma la Sampdoria non sembra aver paura delle zone nobili del campionato e tutti sono dalla parte di Walter Zenga, sempre più leader di questo gruppo.

LEGGI ANCHE

Juve Stabia l’editoriale del lunedi in casa gialloblu

La Juve Stabia esce sconfitta dallo Stadio "Romeo Menti" contro lo Spezia di Mister Luca D'Angelo. Senza girare troppo intorno alla questione la squadra...

Campania: graduatorie bloccate, servizi in stallo per bambini autistici e famiglie

Il programma televisivo Fuori dal Coro ha recentemente riportato alla luce la difficile situazione di molti bambini, tra cui un piccolo paziente autistico in...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA