Non deve essere per niente piacevole perdere il portafogli, figuriamoci con 1300 euro in contanti all’interno. E’ capitato a Vincenzo Ciotola, che lo racconta su Facebook ringraziando pubblicamente gli organizzatori dei Mercatini Di Natale di Lettere.
Domenica sera (11 novembre ca, ndr) erano in corso i mercatini di Natale di Lettere ed al ritorno al parcheggio, su una delle navette a disposizione dell’organizzazione, il sig. Vincenzo Ciotola aveva perso il proprio portafogli contenente 1300 euro, dei documenti e qualche ricordo. Ha gioito quando è stato rintracciato e gli è stato detto che il tutto era salvo. I soldi erano il frutto della mensilità di lavoro, che per motivi di tempo non aveva potuto depositare per corre ai mercatini con i figli. Una bella storia, che apre il cuore e che ci lascia sereni.
Ecco il post di ringraziamento su Facebook
Così Vincenzo Ciotola ha ringraziato gli organizzatori ed il personale delle navette:
Buongiorno, grazie agli organizzatori e al personale delle navette per avermi aver aiutato a ritrovare un portafoglio contenente 1300 euro in contanti piu’ degli affetti personali contenuti nello stesso. Inoltre mercatini e location da sogno che consiglio a tutti di visitare.