Aveva perso 1300 euro dalla tasca. Restituiti al legittimo proprietario


Non deve essere per niente piacevole perdere il portafogli, figuriamoci con 1300 euro in contanti all’interno. E’ capitato a Vincenzo Ciotola, che lo racconta su Facebook ringraziando pubblicamente gli organizzatori dei Mercatini Di Natale di Lettere.

Domenica sera (11 novembre ca, ndr) erano in corso i mercatini di Natale di Lettere ed al ritorno al parcheggio, su una delle navette a disposizione dell’organizzazione, il sig. Vincenzo Ciotola aveva perso il proprio portafogli contenente 1300 euro, dei documenti e qualche ricordo. Ha gioito quando è stato rintracciato e gli è stato detto che il tutto era salvo. I soldi erano il frutto della mensilità di lavoro, che per motivi di tempo non aveva potuto depositare per corre ai mercatini con i figli. Una bella storia, che apre il cuore e che ci lascia sereni.

Ecco il post di ringraziamento su Facebook

Così Vincenzo Ciotola ha ringraziato gli organizzatori ed il personale delle navette:

Buongiorno, grazie agli organizzatori e al personale delle navette per avermi aver aiutato a ritrovare un portafoglio contenente 1300 euro in contanti piu’ degli affetti personali contenuti nello stesso. Inoltre mercatini e location da sogno che consiglio a tutti di visitare.

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia l’editoriale del lunedi ” Pensa a Itaca, sempre, il tuo destino ti ci porterà”

Juve Stabia con la frase del poeta Costantino Kavafis vogliamo iniziare questo editoriale del lunedi. Una frase importante, la stessa che il Circolo Velico...

Juve Stabia la festa dei tifosi dopo la vittoria di Salerno

La Juve Stabia ha scritto una pagina importante della sua storia vincendo allo "Stadio Arechi" per 1-2, una vittoria davvero bellissima e meritata per...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA