Greta, 8 anni, dona i suoi capelli alle pazienti oncologiche


Un cuore grande. Un’anima splendida quella della piccola Greta, una bambina di soli 8 anni che ha deciso di donare i suoi bellissimi lunghi capelli per confezionare parrucche per le pazienti oncologiche.

Greta, 8 anni, dona i suoi capelli alle pazienti oncologiche

La bambina vive a Padova ed è figlia di un dipendente dell’IOV, l’Istituto Oncologico Veneto. Luca Zaia, il governatore della Regione Veneto ha così commentato il generoso gesto compiuto dalla piccola Gaia:

“Resto senza parole di fronte a questo gesto, compiuto dal cuore di una bambina, i cui genitori hanno di certo trasmesso la sensibilità e l’attenzione per chi soffre”.

http://

 

Ti abbraccio grande Greta – ha aggiunto Zaia -, anche a nome di coloro che riceveranno il tuo dono, malate che grazie a te potranno sentirsi meno penalizzate nella loro patologia”.

spot_img

LEGGI ANCHE

Le novità della Lazio nel calciomercato

La Lazio comincia già a lavorare per rinforzare il proprio organico nel calciomercato di gennaio. Il reparto in cui la squadra capitolina punta a...

Meteo Regione Campania in arrivo vento forte per il 20 dicembre

Meteo lo scenario previsto per la giornata di domani come riporta un comunicato della autorità competenti. 𝗔𝗟𝗟𝗘𝗥𝗧𝗔 𝗠𝗘𝗧𝗘𝗢 𝗚𝗜𝗔𝗟𝗟𝗔 𝗣𝗘𝗥 𝗧𝗘𝗠𝗣𝗢𝗥𝗔𝗟𝗜. 𝗩𝗘𝗡𝗧𝗜 𝗙𝗢𝗥𝗧𝗜 𝗘 𝗠𝗔𝗥𝗘 𝗔𝗚𝗜𝗧𝗔𝗧𝗢...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA