Il gruppo Mammamia, in Cina, ha un nuovo Executive Chef ed è lo Chef Rino De Feo.
Mamma Mia è già presente in Cina con quattro ristoranti, ma per l’apertura dei prossimi tre punti si è affidata alle skills dello “chef matto” Rino De Feo.
Da Mercoledì 20 gennaio 2016, lo chef italiano è all’opera nella terra della Muraglia, dove è tornato esattamente a Shanghai. Successivamente, lo chef viaggerà per altre due aperture una a Suzhou e l’altra nella “sua” Guangzhou.
Mercoledì sera, dopo un’ora dall’atterraggio a Shanghai, lo Chef De Feo era già in cucina e proponeva ai propri clienti delle “Candele spezzate lardiate ai Ricci di mare”.
La missione è delle più ardue e importanti e come sempre l’obiettivo principale è la diffusione dei valori gastronomici della nostra Italia in Cina. Lo chef Rino De Feo è ormai un esperto del settore e in Cina lo sanno, come già dimostrato con la visita della CCTV, la Tv di Stato cinese che ha fatto visita direttamente a casa dello Chef Italia.
Di seguito, alcuni scatti della sua nuova brigata cinese e dei nuovi collaboratori per la nuova avventura appena iniziata.