Juve Stabia: Fa ancora male!
Nicola Izzillo, sulle sue pagine social, parla della Stagione e mostra un pizzico di veleno:
Sul cadavere dei leoni festeggiano i...
Noi abbiamo SuperMario !
Mario Marotta, della Juve Stabia e' stato uno dei migliori nella stagione appena terminata:
Salve a tutti, ricordate Mario, il popolare Videogame...