Tra gli obbiettivi del Napoli in questo calciomercato c'è sicuramente il rinnovo del centravanti nigeriano Victor Osimhen. Il Napoli è intenzionato a fissare una...
Da circa due settimane era in esposizione in Piazza Municipio.Aveva fatto discutere molto.Qualcuno aveva attribuito all'opera d'arte significati in qualche modo offensivi per la...
Il Napoli smonta il giocattolo. Aurelio de Laurentiis ha rotto il giocattolo. Frasi simili risuonano da settimane (per la precisione dal quattro Maggio, dal pareggio scudetto contro l'Udinese) sulle bocche di tutti gli addetti ai lavori. Motivo: via Luciano Spalletti, a causa della PEC inviata dalla società per confermare il tecnico toscano un terzo anno.
Inoltre Kim è andato via, Ndombelé e Bereszyński fine prestito. Osimhen sarà venduto, Kvaratskhelia andrà via, Giuntoli è della Juventus, Di Lorenzo ormai è andato via. Insomma sarebbe stata una diaspora vera e propria, senza freni. degna dell'esodo degli ebrei dall'Egitto