Afragola, scoperta donna che trasportava olio contraffatto


Ad Afragola le forze dell’ordine hanno sequestrato un ingente carico di olio.

I carabinieri hanno sequestrato quasi una tonnellata di olio di oliva contraffatto e denunciato una giovane donna di 27 anni di Afragola, già conosciuta alle autorità.La normativa prevede che chi commercializza come autentici prodotti alimentari falsificati possa essere punito con reclusione fino a sei mesi o una multa fino a 1.032 euro.

Il fermo

La donna è stata fermata mentre guidava un furgoncino in cui si trovavano circa 900 litri di olio, contenuti in bidoni di latta verde.

Nel veicolo erano presenti anche numerose etichette false, ancora non applicate, che simulavano quelle di un noto brand oleario.Il carico di olio è stato confiscato per sottoporlo a analisi chimiche, e la giovane è stata denunciata per il reato di commercializzazione di prodotti contraffatti.

 

(Foto di archivio)

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato la nuova maglia di Lorenzo Russo

Calciomercato a casa Vogherese la società annuncia il colpo in entrata Lorenzo Russo. Il comunicato stampa ufficiale del club: Lorenzo Russo è un nuovo calciatore...

Milano-Cortina 2026: Al via l’Olimpiade della bellezza italiana

Oggi, 6 febbraio 2026, il mondo intero volge lo sguardo verso l'Italia. Con l'accensione del braciere olimpico, iniziano ufficialmente i XXV Giochi Olimpici Invernali,...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA