Aggressione a un’ambulanza a Napoli: tentato accoltellamento contro un autista del 118


Paura a Napoli nella tarda serata di ieri, in via Camillo Guerra, nella zona dei Camaldoli. Un uomo armato di coltello ha tentato di aggredire l’autista di un’ambulanza del 118, che si trovava seduto alla guida del mezzo dopo un intervento sanitario, intento a completare le procedure burocratiche.

Il racconto del medico sindacalista

A rendere noto l’accaduto è Manuel Ruggiero, medico del 118 e sindacalista della Asl Napoli 2 Nord, nonché curatore della pagina “Nessuno Tocchi Ippocrate”. “L’uomo – racconta – si è avvicinato dal lato guida armato di coltello e bottiglia. Ha tentato di colpire il conducente, che si è salvato solo grazie alla prontezza di reazione”.

Tentato accoltellamento e fuga

L’autista ha ingranato la marcia e si è allontanato, ma l’aggressore ha lanciato la bottiglia contro il parabrezza dell’ambulanza, mandandolo in frantumi. Il personale ha sporto denuncia. Le forze dell’ordine indagano.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Castellammare, al Teatro Karol una giornata per riflettere sulle ferite della guerra

Caastellammare di Stabia - Al Teatro Karol due appuntamenti teatrali, rivolti a pubblici diversi, ma uniti da un unico filo conduttore: una riflessione profonda e attuale sulle conseguenze della guerra, ieri come oggi.

Calciomercato Budoni è fatta per Codraro

Calciomercato a casa Budoni la società il colpo in entrata Stefano Codraro. Il comunicato stampa ufficiale del club. Il dettaglio: Promettente esterno classe 2006, Codraro...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA