Auto in fiamme sulla Tangenziale di Napoli, rallentamenti in zona Capodimonte


La mattinata sulla Tangenziale di Napoli è stata segnata da rallentamenti e code, in un orario già solitamente congestionato. Le condizioni di circolazione, già complesse, hanno subito un ulteriore peggioramento a causa di un evento improvviso verificatosi poco prima delle 11.

L’incendio del veicolo

All’ingresso della galleria di Capodimonte, in direzione corso Malta, un’auto di colore bianco ha improvvisamente preso fuoco nella parte anteriore. Le fiamme, originate dal vano motore, sono state rapidamente domate grazie all’intervento tempestivo degli addetti alla sicurezza della Tangenziale, che hanno evitato conseguenze più gravi. Non sono stati segnalati feriti.

Pesanti ripercussioni sulla viabilità

L’incendio ha provocato lunghe code e rallentamenti, con veicoli incolonnati per diversi minuti. Si tratta di un tratto già sensibile, dove appena ieri si era verificato un altro episodio.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Il partito vitale del generale

Roberto Vannacci è nato a La Spezia il 20 ottobre 1968, ha finito la carriera nell'esercito e sta realizzando quella in politica. Lo spartiacque...

Meteo Napoli e Campania oggi 5 febbraio

A Napoli quella di oggi sarà una giornata segnata da cielo parzialmente nuvoloso, con alternanza di schiarite e coperture più compatte. Non sono previsti...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA