Auto si ribalta sulla tangenziale di Napoli: traffico in tilt e un ferito grave


Un incidente stradale sulla tangenziale di Napoli ha provocato il ribaltamento di un’auto e il ferimento grave del conducente, trasportato in ospedale in codice rosso ma non in pericolo di vita. L’episodio è avvenuto nel primo pomeriggio, all’altezza della galleria Capodimonte Est, in direzione Fuorigrotta, poco dopo il chilometro 16.

La dinamica: tamponamento e ribaltamento improvviso

Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo alla guida avrebbe tentato di evitare un’auto che aveva frenato bruscamente, finendo però per tamponare un altro veicolo e perdere il controllo della sua macchina, che si è poi rovesciata sulla carreggiata.

Traffico bloccato e lunghe code fino a 7 chilometri

Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorritori della tangenziale, che hanno prestato le prime cure all’automobilista e avviato le operazioni di rimozione del veicolo. L’incidente ha causato gravi rallentamenti al traffico, con una coda di oltre 7 km che ha interessato l’intero tratto in direzione Fuorigrotta.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Simone Esposito alla Boys Caivanese

Calciomercato a casa Boys Caivanese la società annuncia il colpo in entrata Simone Esposito. Il comunicato stampa ufficiale del club: La US Boys Caivanese comunica...

Calciomercato Fallou Diop ha sposato una nuova avventura

Calciomercato Fallou Diop è un nuovo colpo in entrata a casa Budoni. Il comunicato stampa ufficiale del club. Il dettaglio: Talento senegalese classe 2005, Diop...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA