Autobus danneggiato nella notte a Napoli, indagano i carabinieri


Un grave atto vandalico si è verificato nelle scorse ore a Napoli, ai danni di un mezzo del trasporto pubblico cittadino. L’episodio ha destato preoccupazione tra i lavoratori e le forze dell’ordine, che stanno cercando di chiarirne la dinamica.

Pietre contro un autobus ANM

Secondo le prime ricostruzioni, tre giovani – probabilmente di origine straniera – avrebbero lanciato alcune pietre contro un autobus della linea 785 di ANM. Il fatto è avvenuto mentre il mezzo stava rientrando al deposito di via Santa Maria del Pianto.

Nessun ferito, ma danni evidenti

Fortunatamente nessuno è rimasto ferito nell’accaduto. Il veicolo, però, ha riportato danni significativi: in particolare è stata frantumata la vetrata sul lato sinistro. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che hanno avviato indagini per ricostruire con precisione quanto accaduto e individuare i responsabili.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA