Boscoreale, follia alla Cangemi, genitore estrae cric dall’auto durante una lite


Panico e sconcerto alla scuola Cangemi di Boscoreale, dove un uomo ha minacciato i genitori di una bambina con un cric.A scatenare l’alterco un battibecco tra bambini.

Follia alla Scuola Cangemi di Boscoreale

Secondo una prima ricostruzione, i fatti sarebbero andati in questo modo: un uomo si sarebbe introdotto nell’istituto per confrontarsi con la bambina che, a suo dire, avrebbe offeso le sue figlie.

La piccola, tornata a casa, avrebbe raccontato tutto ai suoi genitori, i quali avrebbero richiesto subito un incontro con il dirigente scolastico e il personale.All’ingresso della scuola i genitori delle due bambine si sarebbero incrociati e in quella occasione la situazione sarebbe degenerata, tanto che il genitore della bambina – a suo dire offesa – avrebbe aperto il bagagliaio della sua auto e avrebbe estratto un cric.

A scongiurare gravi conseguenze l’intervento degli agenti della Polizia Municipale e quello dei carabinieri di Boscoreale i quali hanno già avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto.

(foto di repertorio)

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Meteo Napoli e Campania oggi 7 febbraio

Il mattino a Napoli partirà con cielo poco nuvoloso, in un contesto inizialmente stabile. Con il passare delle ore, però, arriveranno piogge intermittenti alternate a...

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA