Capri, il cedimento di una ringhiera provoca la caduta di un 42enne, è grave


Capri: un uomo è caduto da un’altezza di circa sei metri dopo il cedimento di una ringhiera di protezione lungo una strada comunale.

Un cittadino ucraino di 42 anni è caduto da un’altezza considerevole su una strada che collega il centro dell’isola con il porto di Marina Grande.Il tutto è avvenuto per colpa del crollo di una ringhiera.

I soccorsi

All’arrivo degli agenti di polizia, allertati immediatamente dalla moglie dell’uomo, sul posto erano già presenti i soccorritori del 118.

I vigili del fuoco hanno effettuato il recupero dell’uomo che successivamente è stato trasportato dall’ambulanza del 118 all’ospedale Capilupi di Capri per le prime cure.Successivamente si è reso necessario il trasferimento dall’ospedale locale a una struttura specializzata a Napoli a causa delle sue gravi condizioni.

Le forze dell’ordine stanno indagando per chiarire le circostanze e le cause precise dell’incidente.Si pensa che il cedimento della ringhiera sia stato causato da un supporto metallico reso instabile da un parapetto in cemento deteriorato.

 

(Foto di archivio)

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuova avventura per Manlio Di Masi

Calciomercato a casa Ligorna la società annuncia il colpo in entrata Manlio Di Masi. Il comunicato stampa ufficiale del club che nel giorni scorsi...

Calciomercato Giulio Mangano a casa Enna

Calciomercato a casa Enna la società annuncia il colpo in entrata Giulio Mangano. Il comunicato stampa ufficiale del club: Enna Calcio comunica di aver acquisito...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA