In occasione del quindicesimo anniversario della scomparsa di Italo Celoro, la Coop di Teatro C.A.T. rende omaggio all’artista con una serata speciale dedicata al suo talento e alla sua vena comica.
In scena la commedia “Frennesia”
Il pubblico potrà assistere alla rappresentazione di Frennesia, una delle opere più divertenti di Celoro. La commedia, ricca di ironia e ritmo, promette di regalare risate e momenti di leggerezza, mantenendo vivo lo spirito creativo del drammaturgo. Lo spettacolo è diretto da Marcella Celoro, che firma la regia.
Le date e il luogo
Lo spettacolo andrà in scena a Castellammare di Stabia, in via dei Mugnai 34, con due appuntamenti:
- 27 settembre alle ore 20:30
- 28 settembre alle ore 19:00
Un cast ricco di talenti
Sul palco si alternerà un nutrito gruppo di attori: Lorenzo Amato, Marcella Celoro, Antonio Giulio De Simone, Bruno de Simone, Agostino Di Somma, Mariacristina Gargiulo, Francesco La Ragione, Emanuel Mandara, Antonio Martone, Antonietta Raiola, Alessio Ricci, Eleonora Ronga, Fabiana Schettino, Maria Emilia Vanacore e Francesco Vollono.
Un evento sostenuto dal Comune
L’iniziativa è resa possibile grazie al contributo dell’amministrazione comunale di Castellammare di Stabia, che sostiene con convinzione la diffusione della cultura teatrale e la memoria di figure di spicco del territorio.
Ingresso gratuito e prenotazioni
La serata è aperta a tutti con ingresso gratuito. È consigliata la prenotazione chiamando il numero 333 851 1665 per assicurarsi un posto e non perdere l’occasione di vivere questo evento unico.



