Castellammare, il sindaco Vicinanza ordina maggiori controlli nei week end, i dettagli


A partire da questo weekend, a Castellammare di Stabia gli agenti di Polizia Locale saranno in strada fino alle due di notte il venerdì e il sabato, e fino a mezzanotte la domenica.

La decisione

Questo provvedimento, deciso dal Sindaco Luigi Vicinanza e dal Comandante della Polizia Municipale Antonio Vecchione, fa parte di un piano di riorganizzazione della sicurezza urbana per rispondere alle richieste di maggiore sorveglianza lungo la Villa Comunale e altre zone frequentate.

Il sindaco

Vicinanza ha commentato così la sua decisione: “La sicurezza dei nostri cittadini è una priorità assoluta. Con queste nuove disposizioni, vogliamo assicurarci che Castellammare di Stabia sia una città dove tutti possano sentirsi sicuri, sia di giorno che di notte. Continueremo a lavorare instancabilmente per migliorare la qualità della vita nella nostra comunità”.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Napoli, chi è il nuovo acquisto Milton Pereyra

Il Napoli continua a investire sui giovani e inserisce un altro prospetto di grande interesse nel proprio progetto tecnico: si tratta di Milton Pereyra,...

Calciomercato Napoli: 20 milioni per il giovane talento, la mossa del club

Il percorso di Antonio Vergara sta cambiando rapidamente i piani del Napoli. Nelle ultime settimane il giovane centrocampista ha attirato l’attenzione del calcio italiano...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA