Castellammare, scooter rubati e droga: due arresti nei controlli notturni


Controlli serrati nella notte a Castellammare di Stabia, dove Carabinieri e polizia locale hanno eseguito un servizio congiunto nelle aree più frequentate della città. Il bilancio dell’operazione è significativo: due giovani sono stati arrestati per furto, mentre diversi utenti della strada e consumatori di droga sono stati sanzionati.

Furto “a spinta” e colluttazione

I militari hanno sorpreso due ragazzi, di 18 e 20 anni, mentre spingevano uno scooter appena rubato. Un furto maldestro che non è passato inosservato. Gli uomini dell’Arma li hanno seguiti fino a un deposito apparentemente abbandonato, dove i giovani hanno tentato di rifugiarsi. Qui è scattato il blitz: bloccati dopo una colluttazione violenta, sono stati arrestati e posti ai domiciliari in attesa del giudizio. Nelle tasche di uno dei due è stato trovato anche un coltello.

Il deposito degli scooter

All’interno del locale, gli investigatori hanno scoperto altri tre scooter rubati, successivamente riconsegnati ai proprietari. Un indicatore che il deposito potesse essere utilizzato come punto di raccolta dei mezzi sottratti.

Sanzioni e violazioni

Durante l’intera operazione, quattro persone sono state sanzionate per uso di sostanze stupefacenti. Sul fronte della sicurezza stradale, i controlli hanno portato a 15 verbali per violazioni del codice della strada, in gran parte legate a guida senza casco o senza assicurazione.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Remigrazione, che cos’è e perché se ne parla così tanto

Negli ultimi mesi, il termine "remigrazione" è probabilmente uno di quelli che leggiamo e sentiamo di più, una parola che irrompe prepotentemente nel dibattito...

Calciomercato Portici due novità in entrata

Il mercato del Portici 1906 si tinge di verde con l’arrivo di due giovani di grande valore. Torna all'ombra del Vesuvio Giorgio Acampora, esterno...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

Calciomercato Matteo Antoci è del Sora

PUBBLICITA