Circumvesuviana, test dei nuovi treni: chiusure temporanee su una linea


Sono iniziate le operazioni che porteranno all’introduzione dei nuovi treni Stadler sulla rete della Circumvesuviana, un passaggio atteso da tempo per migliorare comfort e affidabilità del servizio. L’Ente Autonomo Volturno ha comunicato che l’Agenzia nazionale per la sicurezza delle ferrovie e delle infrastrutture stradali ha concesso l’autorizzazione per effettuare le prove in linea necessarie.

Limitazioni temporanee sulla Napoli-Sarno

A seguito del via libera, EAV rende noto che dal 25 novembre al 7 dicembre il servizio ferroviario sulla tratta Napoli-Sarno sarà limitato a Poggiomarino. La chiusura parziale si rende indispensabile per consentire i test dei nuovi convogli in condizioni reali di esercizio, senza interferenze con la normale circolazione.

Servizio sostitutivo e ripresa delle corse

Durante il periodo di limitazione, tra Sarno e Poggiomarino sarà attivo un servizio sostitutivo di autobus. Secondo quanto comunicato, la circolazione tornerà regolare sull’intera linea da lunedì 8 dicembre, riportando la Napoli-Sarno al consueto orario ferroviario.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA