Controlli tra Sant’Antonio Abate e Gragnano: 18enne fermato senza patente e con pistola modificata


Controlli serrati da parte dei Carabinieri nei territori di Sant’Antonio Abate e Gragnano, con il coordinamento della compagnia di Castellammare di Stabia. L’attività straordinaria ha portato alla denuncia di tre giovani, tra cui un 18enne trovato alla guida senza documenti e in possesso di un’arma illegale.

Il 18enne armato

Il ragazzo è stato fermato mentre conduceva una Fiat 500X, dichiarando ai militari di non aver mai conseguito la patente. La perquisizione del veicolo ha portato al ritrovamento, nel vano portaoggetti, di una pistola scacciacani calibro 9 priva del tappo rosso e con la canna manomessa, segno evidente di un utilizzo improprio. L’arma, completa di caricatore con tre proiettili, è stata immediatamente sequestrata.

Altri due denunciati

Oltre al 18enne, i carabinieri hanno denunciato due ventenni: il primo, come il giovane fermato, guidava senza aver mai preso la patente, mentre il secondo è stato trovato con un coltello a serramanico, detenuto senza alcuna giustificazione.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Torre del Greco, caos rifiuti: lavoratori verso lo sciopero contro Velia e Faiella

Si avvicina lo sciopero degli operatori ecologici di Torre del Greco. L’incontro in Prefettura non è servito a ricucire la frattura tra i lavoratori...

Crisi a Castellammare, il Pd non trova la linea: tutto rinviato

L’incontro tra i rappresentanti provinciali e regionali del Partito Democratico e il gruppo consiliare di Castellammare di Stabia si è chiuso senza cambiamenti sostanziali....

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA