Costiera sorrentina, ponte festivo da dimenticare e condizionato da disagi


Migliaia di turisti hanno scelto la Costiera sorrentina per il ponte del primo maggio, ma il sogno di una giornata al mare si è trasformato in un incubo. Come già accaduto a Pasqua e il 25 aprile, la SS145 si è congestionata fin dal pomeriggio di mercoledì, con code chilometriche da Castellammare a Sorrento.

Odissea tra incidenti e auto in panne

Il traffico, già lento, è stato aggravato da piccoli incidenti e guasti che hanno rallentato ulteriormente il flusso. Molti automobilisti hanno cercato vie alternative, passando per le strade collinari di Vico Equense o evitando la lunga galleria di Santa Maria di Pozzano, temuta in caso di ingorgo.

Neanche il treno salva la giornata

Chi ha pensato di evitare il traffico affidandosi alla Circumvesuviana, si è ritrovato con treni guasti, corse cancellate e persino fumo dai vagoni. La linea Napoli-Sorrento ha vissuto giornate nere, lasciando a piedi centinaia di viaggiatori esasperati.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA