Ercolano, agguato a corso Resina


Durante la notte tra il 26 ed il 27 aprile, i carabinieri della tenenza di Ercolano sono intervenuti in corso Resina, dove un giovane di 26 anni è stato ferito da alcuni colpi d’arma da fuoco. Il ragazzo, incensurato, è stato colpito all’addome e a una gamba. Trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Maresca di Torre del Greco, non è fortunatamente in pericolo di vita.

Indagini e rilievi in corso

Le forze dell’ordine hanno avviato immediatamente le indagini per chiarire la dinamica e individuare i responsabili dell’aggressione. Sul posto sono intervenuti gli specialisti del Nucleo Investigativo di Torre Annunziata per effettuare i rilievi tecnici.

La reazione del sindaco

Il sindaco di Ercolano, Ciro Buonajuto, ha espresso preoccupazione per l’accaduto, sottolineando come si tratti della seconda sparatoria in meno di dieci giorni. Ha ribadito il suo impegno contro la criminalità, annunciando l’installazione di 50 nuove telecamere intelligenti per rafforzare la sicurezza cittadina.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Meteo Napoli e Campania oggi 7 febbraio

Il mattino a Napoli partirà con cielo poco nuvoloso, in un contesto inizialmente stabile. Con il passare delle ore, però, arriveranno piogge intermittenti alternate a...

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA