Ercolano, genitori arrestati per sequestro di persona, non accettavano l’orientamento della figlia


Un grave episodio di violenza familiare si è verificato a Ercolano, dove una 19enne è stata sequestrata dai genitori perché questi non accettavano la sua relazione sentimentale con un’altra ragazza. La vicenda è emersa grazie alla compagna della giovane, una 20enne, che ha chiamato il 112 chiedendo aiuto.

La ricostruzione

I genitori della vittima, incensurati e di 47 e 43 anni, avevano già minacciato di incendiare la casa della fidanzata della figlia. Per sfuggire alle pressioni familiari, le due ragazze si erano rifugiate da un’amica, ma i genitori, grazie a un GPS nascosto nel cellulare della figlia, le hanno rintracciate. Una volta individuata, la 19enne è stata trascinata via con la forza, privata del telefono e costretta a tornare a casa.

I fermi

Grazie alle telecamere di sorveglianza, i carabinieri hanno ricostruito l’accaduto e sono intervenuti. La giovane era segregata in casa, disperata e senza contatti con l’esterno. I genitori sono stati arrestati per sequestro di persona e maltrattamenti, mentre la ragazza ha scelto di lasciare l’abitazione familiare.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA