Giovane ricoverato d’urgenza a Napoli dopo un grave episodio in strada


Un giovane è stato trasportato d’urgenza nella notte all’ospedale Pellegrini di Napoli, dove i medici hanno immediatamente disposto un intervento chirurgico. Le sue condizioni, definite inizialmente molto gravi, hanno richiesto la massima attenzione da parte dell’equipe sanitaria che lo ha preso in carico.

L’aggressione in piazza

Secondo quanto ricostruito, il 27enne, originario della Costa d’Avorio, sarebbe stato accoltellato al torace da una persona al momento sconosciuta. L’episodio si sarebbe verificato in piazza San Francesco di Paola, a poca distanza da porta Capuana, una zona già nota per episodi di tensione.

Le condizioni del ferito e le indagini

Il giovane è attualmente ricoverato in prognosi riservata, ma non risulterebbe in pericolo di vita. I carabinieri stanno svolgendo le indagini necessarie per chiarire l’esatta dinamica dei fatti e individuare l’autore della presunta aggressione, ancora non identificato.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA