Un grave incidente si è verificato lungo la statale 145 Sorrentina, all’interno della galleria Santa Maria di Pozzano. La dinamica dell’accaduto, avvenuto nella serata di ieri, è al vaglio delle autorità. Si tratta dell’ennesimo episodio registrato in un tratto stradale considerato particolarmente critico per la sicurezza.
Coinvolti due minorenni
Nello scontro sono rimasti coinvolti due ragazzi minorenni che viaggiavano a bordo di uno scooter. Il mezzo a due ruote, per cause ancora in fase di accertamento, ha impattato frontalmente contro un’automobile che sopraggiungeva dalla direzione opposta. I passeggeri dell’auto hanno riportato solo lievi escoriazioni.
Le condizioni dei feriti
Uno dei due giovani è stato trasportato d’urgenza all’ospedale del Mare, dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico delicato. L’altro è ricoverato con politraumi al San Leonardo di Castellammare di Stabia: le sue condizioni non sarebbero gravi. La polizia municipale di Vico Equense ha effettuato i rilievi e acquisito le immagini delle telecamere di sorveglianza, utili a chiarire l’esatta dinamica.


