Grave incidente nel pomeriggio tra Bacoli e Pozzuoli


Un drammatico incidente si è verificato oggi intorno alle 15.30 in via Miliscola, nella zona di Arco Felice, al confine tra i comuni di Bacoli e Pozzuoli. La dinamica, ancora al vaglio degli inquirenti, ha richiesto l’intervento immediato dei soccorsi e delle forze dell’ordine.

La tragica scoperta dei soccorritori

Secondo quanto ricostruito, un giovane motociclista di 19 anni avrebbe perso il controllo del mezzo a seguito di un violento impatto contro un’automobile e successivamente contro il muro laterale della strada. Il ragazzo è stato sbalzato dalla sella ed è precipitato da un ponte adiacente alla carreggiata.

Nulla da fare per il giovane

All’arrivo dei sanitari del 118, il corpo del giovane era già privo di vita. I soccorritori non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e la polizia municipale per i rilievi e per chiarire l’esatta dinamica dell’incidente.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA