Grave incidente sul Lungomare di Napoli: 51enne investito


Un grave episodio ha segnato la notte sul Lungomare di Napoli, dove i soccorsi sono dovuti intervenire in una situazione particolarmente delicata. L’incidente si è verificato alle 4.40 in via Caracciolo, nei pressi dello Chalet Ciro, coinvolgendo un pedone e un’automobile.

La dinamica dell’investimento

Secondo quanto ricostruito, la vittima è un venditore ambulante di fiori di 51 anni, originario del Bangladesh, investito mentre attraversava la carreggiata. Alla guida dell’auto che lo ha travolto c’era un 20enne residente nel Vesuviano. L’uomo è stato soccorso immediatamente dal personale del 118 e trasportato al Cardarelli in codice rosso. I medici hanno mantenuto la prognosi riservata, specificando che il paziente si trova in “grave pericolo di vita”.

Accertamenti e provvedimenti

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della Sezione Infortunistica Stradale della polizia locale. Il conducente è stato sottoposto agli accertamenti urgenti per verificare un eventuale stato di alterazione psicofisica. Gli agenti hanno inoltre ritirato la patente, sequestrato l’auto e avviato le indagini per chiarire cause e responsabilità.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA