Incendio a Napoli Est: densa colonna di fumo visibile dalla zona ferroviaria


Una grossa nube di fumo si è alzata questa mattina nella parte orientale di Napoli, in corrispondenza dell’area dove si trova il centro di manutenzione delle Ferrovie dello Stato Italiane. L’allarme è scattato quando diversi residenti e automobilisti hanno notato la colonna scura innalzarsi rapidamente.

Capannoni coinvolti

Secondo una prima ricostruzione fornita dai vigili del fuoco, le fiamme avrebbero interessato due capannoni, anche se al momento non è stata ancora chiarita l’origine del rogo. Le verifiche sono in corso e non si esclude alcuna ipotesi.

Intervento dei soccorsi

Sul posto stanno operando due autopompe del Corpo nazionale dei vigili del fuoco, impegnate nel contenere l’incendio e mettere in sicurezza l’area circostante. La situazione è monitorata minuto per minuto, in attesa di accertare la natura dell’episodio e gli eventuali danni.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Il partito vitale del generale

Roberto Vannacci è nato a La Spezia il 20 ottobre 1968, ha finito la carriera nell'esercito e sta realizzando quella in politica. Lo spartiacque...

Meteo Napoli e Campania oggi 5 febbraio

A Napoli quella di oggi sarà una giornata segnata da cielo parzialmente nuvoloso, con alternanza di schiarite e coperture più compatte. Non sono previsti...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA