Incidente a Fuorigrotta: uomo gravemente ferito


Grave incidente stradale questa mattina a Fuorigrotta, dove un’auto e una moto si sono scontrate all’incrocio tra via Regolo e viale Augusto. L’impatto, secondo le prime testimonianze, sarebbe stato molto violento. Le cause sono ancora in corso di accertamento, ma tra le ipotesi figurano la scarsa visibilità dovuta al maltempo e una possibile imprudenza da parte di uno dei conducenti.

Centauro sbalzato a terra: condizioni gravi

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno soccorso il motociclista, sbalzato dal mezzo in seguito alla collisione. Le sue condizioni sarebbero gravi, anche se non si conosce ancora un bollettino ufficiale. L’uomo è stato trasportato d’urgenza in ospedale per le cure necessarie.

Residenti in allarme per l’incrocio pericoloso

L’incidente ha riacceso le proteste dei residenti, che da tempo segnalano la pericolosità dell’incrocio tra via Regolo e viale Augusto, spesso teatro di collisioni e rischi anche per i pedoni. Gli abitanti chiedono interventi per migliorare la sicurezza stradale nella zona.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Enock Barwuah a casa Desenzano

Calciomercato a casa Desenzano la società annuncia il colpo in entrata Enock Barwuah . Il comunicato stampa ufficiale del club. Il dettaglio: La società Calcio...

Uniti contro il bullismo: il messaggio dell’IC San Marco Bonito Cosenza a Castellammare di Stabia

Esiste un silenzio che fa rumore, ed è quello che oggi ha avvolto i corridoi e le aule del nostro Istituto. In un mondo...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA