Incidente sul lavoro in costiera sorrentina: operaio perde la vita durante un intervento tecnico


Nel pomeriggio di ieri, un operaio stava effettuando un intervento di installazione in via Pontone, a Massa Lubrense, in costiera sorrentina. Si trattava di un impianto di climatizzazione, un’attività di routine per chi lavora nel settore, ma che può nascondere rischi se svolta in altezza e senza le massime condizioni di sicurezza.

La dinamica dell’incidente

L’uomo, 58 anni, per cause ancora in fase di accertamento, ha perso l’equilibrio ed è caduto da un’altezza di circa sei metri. Nella caduta ha battuto violentemente la schiena contro un cordolo di cemento, riportando gravi traumi. Il personale del 118 è intervenuto tempestivamente e ha tentato manovre di rianimazione, purtroppo senza esito.

Accertamenti in corso

Il decesso è stato constatato sul posto. I rilievi sono stati affidati ai carabinieri della stazione locale, al nucleo ispettorato del lavoro di Napoli e al nucleo investigativo di Torre Annunziata. La salma è stata sequestrata e messa a disposizione dell’autorità giudiziaria per gli accertamenti del caso.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Enock Barwuah a casa Desenzano

Calciomercato a casa Desenzano la società annuncia il colpo in entrata Enock Barwuah . Il comunicato stampa ufficiale del club. Il dettaglio: La società Calcio...

Uniti contro il bullismo: il messaggio dell’IC San Marco Bonito Cosenza a Castellammare di Stabia

Esiste un silenzio che fa rumore, ed è quello che oggi ha avvolto i corridoi e le aule del nostro Istituto. In un mondo...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA