Inseguimento nella notte a Napoli, scooter bloccato dopo la fuga


Nella tarda serata di ieri, una pattuglia della polizia ha notato uno scooter sospetto mentre transitava in via Marino di Caramanico a Napoli. A bordo vi erano due ragazzi, entrambi privi del casco e con la targa del mezzo parzialmente coperta. Nonostante l’alt intimato dagli agenti, il conducente ha accelerato, dando inizio a una fuga a tutta velocità tra le strade cittadine.

L’inseguimento e lo scontro

Il tentativo di eludere il controllo si è trasformato in un lungo inseguimento. Il guidatore ha compiuto manovre rischiose fino a via Vincenzo de Giaxa, dove lo scooter ha impattato contro una volante. Dopo non poche difficoltà, i due occupanti sono stati fermati dagli agenti.

Le armi gettate durante la corsa

Durante la fuga, i giovani si erano disfatti di un coltello a serramanico e di una pistola calibro 8 priva di tappo rosso, con due cartucce a salve nel caricatore. Entrambi gli oggetti sono stati recuperati dalla polizia. I due, entrambi 17enni napoletani, sono stati denunciati per porto di armi od oggetti atti a offendere, resistenza a Pubblico Ufficiale, danneggiamento e occultamento di targa.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA