La mostra Tolkien arriva a Napoli, ecco quando


Grande successo di pubblico per la mostra riguardante lo scrittore de “Il Signore degli Anelli”

La mostra “Tolkien.Uomo, Professore, Autore” ha riscosso grande successo a Roma, presso la Galleria Nazionale d’Arte Moderna e Contemporanea, attirando oltre 60.000 visitatori dal 15 novembre 2023 al 24 gennaio 2024.

Questa esibizione dedicata al celebre scrittore britannico J.R.R.Tolkien, noto per opere come “Il Signore degli Anelli” e “Lo Hobbit”, ha offerto un’ampia gamma di opere, tra cui fotografie, lettere, ed illustrazioni, che documentano la vita e l’immaginario di Tolkien​​.

Mostra Tolkien a Napoli, i dettagli

La mostra è pronta a trasferirsi a Napoli, dove sarà ospitata presso il Palazzo Reale dal 15 marzo al 30 giugno.

Questo trasferimento è parte di un tour che porterà l’esibizione anche in altre città italiane.A Napoli, gli spazi espositivi del Palazzo Reale, recentemente rinnovati, accoglieranno l’esposizione, promettendo di offrire nuove prospettive sull’opera e sulla vita dell’autore​​​​.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Giulio Mangano a casa Enna

Calciomercato a casa Enna la società annuncia il colpo in entrata Giulio Mangano. Il comunicato stampa ufficiale del club: Enna Calcio comunica di aver acquisito...

Meteo Napoli e Campania oggi 7 febbraio

Il mattino a Napoli partirà con cielo poco nuvoloso, in un contesto inizialmente stabile. Con il passare delle ore, però, arriveranno piogge intermittenti alternate a...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA