Sono in corso attività di manutenzione straordinaria sulla Tangenziale di Napoli. Gli interventi, finalizzati all’adeguamento e al miglioramento delle infrastrutture, interesseranno uno dei tratti più trafficati della rete autostradale cittadina.
Dettagli delle chiusure
Per consentire i lavori nella galleria “Capodimonte ovest”, dalle 00:00 alle 6:00 di lunedì 15 settembre sarà chiuso il tratto compreso tra Doganella e Capodimonte, in direzione Pozzuoli. Contestualmente non saranno accessibili le aree di servizio “Doganella ovest” e “Scudillo ovest”. Bloccata anche l’entrata verso Pozzuoli degli svincoli di Doganella/viale Maddalena e Capodichino Aeroporto.
Percorsi alternativi
Gli automobilisti in uscita obbligatoria a Doganella potranno proseguire sulla viabilità ordinaria seguendo viale Umberto Maddalena, via Nuova del Campo, via Don Giovanni Bosco, piazza Carlo III, via Foria, via Santa Teresa degli Scalzi, corso Amedeo di Savoia e via Capodimonte, per poi rientrare sulla Tangenziale a Capodimonte. In alternativa, per la chiusura delle entrate di Doganella e Capodichino, è possibile immettersi a Capodimonte.


