Lavori notturni e chiusure temporanee sulla Tangenziale di Napoli: modifiche alla viabilità tra il 14 e il 18 luglio


Nel corso della settimana, diverse tratte della Tangenziale di Napoli saranno interessate da lavori di manutenzione, ispezione e adeguamento. Le attività, tutte previste in orario notturno, comporteranno chiusure temporanee di tratti stradali, svincoli e stazioni.

Le principali chiusure tra Vomero, Camaldoli e Arenella

Dalle 23:00 di giovedì 17 alle 6:00 di venerdì 18 luglio, il tratto tra Camaldoli e Vomero, in direzione Pozzuoli, sarà chiuso per l’ammodernamento del viadotto “Arena Sant’Antonio”. Nello stesso orario sarà interdetta anche la circolazione tra Vomero e Arenella, verso Capodichino, con chiusura delle entrate di Camaldoli e Vomero.

Altri interventi e percorsi alternativi

Ulteriori chiusure notturne riguarderanno gli svincoli di Capodimonte, Arenella, Vomero, Agnano e Italia 90, tra il 14 e il 17 luglio. Sono previsti percorsi alternativi lungo la viabilità cittadina. Gli utenti sono invitati a prestare attenzione alla segnaletica e a pianificare per tempo gli spostamenti.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA