Lieve emergenza sanitaria per un grande maestro del cinema in vacanza a Ischia


Durante un soggiorno sull’isola di Ischia, un noto protagonista del cinema italiano ha dovuto ricorrere a cure mediche urgenti. L’episodio è avvenuto mentre il regista si trovava in una delle località più rinomate dell’isola, costringendolo a interrompere i suoi momenti di relax.

La crisi respiratoria e il ricovero

Si tratta di Dario Argento, icona del cinema horror italiano e internazionale, che ha accusato una crisi respiratoria. Trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Anna Rizzoli di Lacco Ameno, il regista è stato subito sottoposto agli accertamenti necessari. Secondo quanto riportato da Adnkronos, il malore sarebbe riconducibile a una patologia pregressa.

Condizioni stabili e osservazione medica

Le condizioni del cineasta non desterebbero particolare preoccupazione. I medici, dopo i primi esami, stanno valutando se trasferirlo in un reparto specifico per un periodo di osservazione più approfondito. L’episodio, pur non grave, ha destato apprensione tra fan e addetti ai lavori, che attendono ulteriori aggiornamenti.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Meteo Napoli e Campania oggi 7 febbraio

Il mattino a Napoli partirà con cielo poco nuvoloso, in un contesto inizialmente stabile. Con il passare delle ore, però, arriveranno piogge intermittenti alternate a...

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA