Maltempo in arrivo, il Comune di Napoli corre ai ripari


Il bollettino diffuso dalla Protezione Civile della Regione Campania annuncia una nuova fase di instabilità atmosferica. Fino alle 23.59 di lunedì 7 luglio è in vigore un’allerta meteo di colore giallo su Napoli e zone limitrofe, con la possibilità di rovesci e temporali, anche di moderata intensità.

Le misure decise dal Comune

A titolo precauzionale, il Comune di Napoli ha disposto la chiusura dei parchi cittadini e del pontile nord di Bagnoli, oltre all’interdizione delle spiagge pubbliche. Un provvedimento che riguarda l’intera durata dell’allerta, per evitare situazioni di pericolo.

Occhi puntati sui sottopassi

Particolare attenzione sarà rivolta a diversi sottopassi cittadini, considerati a rischio in caso di piogge intense. Tra i più sensibili figurano quelli di Fuorigrotta, Chiaiano, Poggioreale, Barra e Soccavo. Il monitoraggio resterà attivo e potrà portare a ulteriori limitazioni temporanee al traffico.

 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Meteo Napoli e Campania oggi 7 febbraio

Il mattino a Napoli partirà con cielo poco nuvoloso, in un contesto inizialmente stabile. Con il passare delle ore, però, arriveranno piogge intermittenti alternate a...

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA