Massa Lubrense, identificato ladro che truffò per più di 14000 euro, si cercano i complici


I carabinieri della Compagnia di Sorrento hanno arrestato un 47enne napoletano, accusato di truffa aggravata ai danni di una donna anziana. L’indagine, condotta dai militari di Massa Lubrense, ha rivelato che l’8 gennaio 2024 l’uomo, insieme a complici non identificati, ha truffato una 76enne appropriandosi di 14.500 euro.

La ricostruzione

La vittima era stata ingannata telefonicamente da uno dei truffatori, che si era finto poliziotto, convincendola che il figlio fosse coinvolto in un grave incidente stradale e rischiasse il carcere se non avesse pagato una somma di denaro. Un complice, fingendosi avvocato, si era poi recato a casa della donna per riscuotere i soldi.

L’identificazione

Grazie alle testimonianze e ai filmati di sorveglianza, uno dei responsabili è stato identificato e arrestato. L’uomo è stato portato nel carcere di Poggioreale.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato NovaRomentin arriva il Team Manager Esposito

Calciomercato a casa NovaRomentin la società annuncia il nuovo Team Manager. Il comunicato stampa ufficiale del club: La NovaRomentin è lieta di comunicare l’inserimento di...

Calciomercato nuova avventura per Alberto Formato

Calciomercato Alberto Formato è un colpo in entrata a casa Correggese. Il comunicato stampa ufficiale del club che dà il welcome al nuovo arrivato. La...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA