Meta di Sorrento, un nascondiglio inaspettato tradisce un 24enne


A Meta di Sorrento, i carabinieri hanno arrestato un 24enne per detenzione di droga a fini di spaccio. Il giovane è stato fermato mentre si trovava alla guida della propria auto, insospettendo i militari durante un servizio di controllo sul territorio.

La droga nascosta nel vano della batteria

Durante la perquisizione iniziale non è emerso nulla di irregolare, ma i carabinieri hanno deciso di approfondire le verifiche. Proseguendo con l’ispezione, hanno scoperto 70 grammi di marijuana suddivisi in 15 involucri, abilmente nascosti nel vano della batteria sotto il cofano dell’auto. Tutta la sostanza è stata sequestrata.

Arresto e attesa di giudizio

Il 24enne, residente nella zona, è stato arrestato con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Dopo le formalità di rito, il giovane è stato posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria ed è in attesa di giudizio.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Chievo Verona arriva Pollio

Calciomercato a casa Chievo Verona la società nei giorni scorsi ha annunciato il colpo in entrata Pollio. Il comunicato stampa ufficiale L’A.C. ChievoVerona è lieta...

Calciomercato Matteo Antoci è del Sora

Calciomercato a casa Sora la società annuncia il colpo in entrata Antoci. Il comunicato stampa ufficiale del club. Il dettaglio: L’A.S.D. Sora Calcio 1907 comunica...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA